Club House

Dove tutto ha inizio.
Divertiti con il golf nel modo che più ti piace. Anche con una tazza ti tè.

LA CLUB HOUSE

La Club House del Barialto Golf Club ricorda le antiche dimore rurali della campagna pugliese nella quale è immersa. L’armonia con la natura circostante ottenuta con un’architettura integrata al terreno e le grandi vetrate che si affacciano sul campo da golf, rendono la Club House un ambiente piacevole e rilassante, dove trascorrere il tempo durante le pause dal gioco. Un ambiente caldo e raffinato arricchito da mobili antichi e oggetti ricercati con cura che si sposano con i vecchi materiali impiegati per la costruzione dell’edificio come mattoni, tetti in coppo, travi di legno, e cotto nel rispetto delle antiche tradizioni rurali.

La reception, come il bar e il ristorante sono stati progettati su misura, una grande sala con comodi divani e poltrone di pelle, un imponente camino ed un pianoforte a coda creano una atmosfera calda e raccolta. Il giardino d’inverno è magico e ricco di fascino.

Alla segreteria, proshop, bar, bouvette, sala relax, e al piano superiore il ristorante, si aggiungeranno un giardino d’inverno integralmente immerso nel verde, due nuovi campi da tennis e una piscina completamente integrata con l’ambiente circostante. Si concluderanno inoltre le opere di rimodulazione degli spazi interni ed esterni per la realizzazione di una nuova area segreteria, una rinnovata area pro shop, una nuova zona spogliatoi con sauna, un più confortevole spazio food ed all’esterno un campo da beach tennis ed un’area gioco dedicata ai più piccoli con servizio di babysitting.

Punti di vista

Scroll to top